Tempo di lettura: 1min

Fidelity, premio Lipper per gli obbligazionari

3/28/2011 | redazione

Fidelity International si è aggiudicata il premio come migliore casa di gestione nel segmento Large per i fondi obbligazionari a 3 anni durante i Lipper Fund Awards.


Fidelity International si è aggiudicata il premio come migliore casa di gestione nel segmento Large per i fondi obbligazionari a 3 anni durante i Lipper Fund Awards.
"Siamo particolarmente orgogliosi di questo riconoscimento - commenta Paolo Federici, Country Head per l'Italia di Fidelity International - perché premia la dedizione con la quale da molti anni ci impegnamo per offrire ai nostri clienti prodotti d'eccellenza anche nel settore obbligazionario".

Tra gli altri premi assegnati da Lipper a Fidelity International si segnalano quelli attribuiti: fra gli azionari emergenti al FF Latin America, per l’Asia ex Japan FF South East Asia e per il Giappone FF Japan Advantage; fra gli azionari europei al FAST Europe e FF Italy; tra i fondi obbligazionari al FF Sterling Bond Fund e FF US High Yield ad alto rendimento, per i periodi a 3 e 5 anni e il bilanciato FF Gestion Equilibre; tra i settoriali al FF Global Health Care, FF Global Consumer Industries e FF Global Financial Services per le performance conseguite a 3, 5 e 10 anni.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?