Tempo di lettura: 1min

I cinque colori del Salone del Risparmio

3/5/2013 | Redazione Advisor

Risparmio come motore dell’economia. Sarà questo l’argomento che accompagnerà l’edizione 2013 dell’evento dedicato al risparmio gestito.


 

Risparmio come motore dell’economia. Sarà questo l’argomento che accompagnerà l’edizione 2013 del Salone del Risparmio, l’evento dedicato al risparmio gestito in programma a Milano dal 17 al 19 aprile, che a due mesi dall’apertura registra già oltre 4.800 iscritti.

Sul sito della manifestazione – www.salonedelrisparmio.com - sarà possibile iscriversi alle conferenze e accedere alla sezione dedicata al programma della tre giorni che approfondirà, con particolare attenzione al contesto attuale, le tematiche del risparmio gestito per offrire risposte e soluzioni ai bisogni di professionisti del settore, famiglie e risparmiatori.

Tra le attività previste nel fitto calendario di oltre 100 conferenze anche una serie di appuntamenti formativi certificati, più di 30 ore, messi gratuitamente a disposizione dei professionisti.

Per facilitare l’iscrizione, quest’anno ogni conferenza del Salone sarà contraddistinta da etichette e colori specifici: arancio per le conferenze dedicate agli operatori, verde quelle per operatori e pubblico, rosso per i corsi dedicati ai professionisti certificati, celeste per gli studenti e grigio per quelle riservate.

L’evento sarà inaugurato mercoledì 17 aprile nel corso della conferenza plenaria di apertura alla quale interverranno i rappresentanti delle autorità, delle istituzioni e i principali attori del settore del risparmio gestito.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?