Tempo di lettura: 1min

Invesco, un altro mese in vetta

11/28/2012 | Italo Marchesi

A ottobre la società guidata in Italia da Sergio Trezzi conquista il podio della classifica mensile Assogestioni.


 

A ottobre migliora ancora la raccolta netta di Invesco che conquista la vetta del podio. Grazie a un saldo positivo per oltre 387 milioni di euro, la società consolida il risultato registrato nel corso del 2012 e si porta al primo posto dalla classifica mensile di Assogestoni.
 
“Questi risultati premiano Invesco e sottolineano ancora una volta l’elevata qualità della nostra gamma prodotto" spiega Sergio Trezzi, Managing Director di Invesco per l’Italia e Co-Head European Retail Business. "In un contesto economico non semplice caratterizzato da costanti alti e bassi dei mercati azionari, la clientela italiana ha continuato a mostrare una forte preferenza per le soluzioni obbligazionarie. In particolare, la necessità di diversificare il tradizionale investimento in titoli di stato o singole emissioni corporate ha premiato i fondi obbligazionari di alta qualità, specialmente nella versione con distribuzione di cedola mensile”.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?