Tempo di lettura: 1min

Fineco, da Intesa un rinforzo per la rete di Roma

10/21/2024 | Daniele Riosa

Valerio Marchetti, area manager del Lazio, dà ”il benvenuto ad un nuovo collega, Giorgio Zamorani, eccellente professionista che si unisce alla nostra area”


Fineco rafforza la sua squadra di Roma con un ex giovane bancario: da Intesa Sanpaolo ecco Giorgio Zamorani (in foto). Valerio Marchetti, area manager del Lazio, con un post su LinkedIn, dà “il benvenuto in Fineco Bank ad un nuovo collega, Giorgio Zamorani, eccellente professionista che si unisce alla nostra Area. Siamo molto felici che abbia scelto il modello di consulenza avanzata di Fineco per seguire con professionalità i suoi clienti”. 

“Il suo ingresso - sottolinea il  manager - arricchirà la nostra Area grazie alle competenze professionali che Giorgio condividerà con i suoi nuovi colleghi. Il collega entrerà a far parte del team del GM Pierluigi Massaro a cui faccio i miei complimenti!”.

Anche Massaro, sempre tramite un post su LinkedIn, si dice “entusiasta di dare il benvenuto a Giorgio Zamorani nella nostra rete di consulenti finanziari! La sua esperienza e competenza nel settore saranno un grande valore aggiunto per il nostro team e per i nostri clienti.  Siamo sicuri che Giorgio contribuirà significativamente al raggiungimento dei nostri obiettivi e alla crescita della nostra rete. Un caloroso benvenuto e auguriamo a Giorgio tanto successo in questo nuovo percorso insieme a noi!”.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?