Tempo di lettura: 1min
11/8/2012
Assogestioni, l’associazione del risparmio gestito, si presenta con una nuova veste multimediale per rendere più fruibili e facilmente accessibili i molteplici contenuti e servizi offerti ai vari pubblici di riferimento.
Associati, operatori del settore, giornalisti e tutti gli interessati al mondo del risparmio gestito avranno a disposizione una vera e propria front page in cui, secondo il modello adottato dai principali quotidiani online, viene offerta una visione rapida ed efficace di tutte le principali novità del settore.
Le novità
Il nuovo sito è suddiviso in cinque macro aree: “L’associazione”, “Risparmio Gestito”, “Eventi & Notizie”, “Norme e Governance” e “Financial Education”.
La navigazione e la fruibilità dei contenuti sono state semplificate grazie anche all’utilizzo di supporti multimediali e l’uso di applicativi per la condivisione che offrono a portata di click le news più rilevanti.
La nuova veste multimediale si prefigge la soddisfazione di diversi obiettivi:
- presentare contenuti e servizi in maniera rapida e più intuitiva, sviluppando un portale istituzionale del risparmio gestito;
- tenere il passo col cambiamento tecnologico che ha interessato il mondo della comunicazione con l’introduzione di banda larga, multimedialità, social networks, cloud computing, smart phone e tablet;
- offrire accesso attraverso le nuove modalità di fruizione dell'informazione: schermi sempre più grandi, internet in mobilità, personalizzazione dell'informazione, partecipazione attraverso la condivisione.
Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione
Abbonati a prezzi speciali. La rivista sul tuo desk in ufficio
Scopri le categorie