Tempo di lettura: 2min

Anasf, come votare e chi parteciperà al congresso di novembre

6/26/2024 | Redazione ADVISOR

E’ possibile presentale le liste entro il 19 luglio 2024, mediante deposito presso la sede Anasf del programma e dell'elenco degli iscritti all’associazione che si candidano


Il Consiglio Nazionale di Anasf, nella riunione del 9 maggio 2024, ha convocato dal 17 al 19 novembre 2024 a Napoli il XII Congresso Nazionale ordinario per il rinnovo delle cariche sociali dell’Associazione.

Chi ha diritto di voto?
Tutti i soci in regola con il pagamento della quota d'iscrizione al 19 luglio 2024 e che avranno provveduto alla preventiva registrazione in Associazione della propria casella di posta elettronica.

Come controllare i requisiti per poter votare?
Effettuando il login sul sito Anasf sarà possibile verificare la regolarità della quota d’iscrizione e dell’indirizzo e-mail e PEC. Qualora si riscontrassero difficoltà nell’accesso, si raccomanda di contattare la segreteria per accertarsi della correttezza dei dati e/o modificare il proprio indirizzo di posta elettronica. Gli indirizzi e-mail verranno utilizzati dall’Associazione per le comunicazioni, in particolare relative al XII Congresso Nazionale.

Quando si vota?
Tra il 12 settembre e il 2 ottobre, esclusivamente in modalità telematica.

Chi parteciperà al Congresso Nazionale 2024?
Oltre ai 139 delegati eletti parteciperanno, senza diritto di voto, i componenti uscenti del Consiglio Nazionale, il Comitato Esecutivo, il Collegio dei Probiviri, i Coordinatori dei Comitati Territoriali, i componenti dell’Organismo di vigilanza e tenuta dell'Albo unico dei consulenti finanziari designati da Anasf, il Coordinatore Nazionale di Anasf Giovani e i componenti del Comitato dei Garanti.

Quando presentare le liste e i programmi elettorali per l’elezione dei delegati?
Entro il 19 luglio 2024, mediante deposito presso la sede Anasf del programma e dell'elenco degli iscritti all’Associazione che si candidano per la lista. La presentazione della lista è valida se accompagnata da almeno 50 firme di soggetti iscritti ad Anasf con diritto di voto. Il numero dei candidati per ogni lista non può essere superiore al numero dei delegati da eleggere (pari a 139).

Per maggiori informazioni scrivere a congresso@anasf.it

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?