Tempo di lettura: 1min
7/21/2016 | Redazione Advisor
Unicredit lancia il nuovo sito con nuovo design e nuove funzionalità. L'obiettivo della banca è quello di migliorare l'efficacia nella comunicazione del proprio sito web commerciale, attraverso una consultazione più semplice, intuitiva e scalabile su diversi strumenti e rendendo l'esperienza di navigazione più fluida e veloce.
Il nuovo sito, così come si legge nella nota stampa, è in grado di proporre al cliente, assistendolo nella scelta, servizi che rispondano al meglio alle sue esigenze, abilitandolo in pochi click alla richiesta o all'acquisto online di un nuovo conto o carta di credito.
Il nuovo sito è naturalmente full responsive, utilizzabile da un consumatore connesso sempre e ovunque con una molteplicità di device come smartphone, pc e tablet.
Per la banca il lancio del nuovo sito è un'ulteriore tappa del processo di trasformazione digitale che sta interessando il Gruppo (1,2 miliardi di euro per interventi nel triennio 2016-2018 su scala globale) e dà continuità a un ampio progetto di rinnovamento dei punti di contatto digitali con la clientela intrapreso da UniCredit nel 2014, con 60 milioni di euro investiti a livello Europa, di cui circa 16 in Italia.
Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione
Abbonati a prezzi speciali. La rivista sul tuo desk in ufficio
Scopri le categorie