Tempo di lettura: 1min
2/6/2015 | Redazione Advisor
Credem punta ad acquisire nuovi clienti nel 2015 e lo fa lanciando una formula soddisfatti e rimborsati per far provare ai nuovi clienti la qualità del proprio servizio. La nuova offerta, in particolare, è il conto corrente Zeroporte, con canone gratuito per i primi due anni, che sarà valida fino al 30 giugno.
“Con questa iniziativa - ha dichiarato Angelo Campani, vicedirettore generale Credem - vogliamo mettere in campo quelle che riteniamo essere le nostre caratteristiche distintive: qualità delle persone e cultura del servizio al cliente, elementi su cui continuiamo ad investire. Vogliamo invitare chi ancora non ci conosce a provare la nostra banca, perché pensiamo di essere in grado di offrire un servizio eccellente. Abbiamo scelto di metterci in gioco con questa promessa di valore lasciandoci giudicare dai clienti. Ci sentiamo di farlo anche grazie alla solidità del nostro gruppo, come confermato dai recenti esami della Bce”.
Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione
Abbonati a prezzi speciali. La rivista sul tuo desk in ufficio
Scopri le categorie