Tempo di lettura: 1min

Credem punta a 110 mila nuovi clienti

2/6/2015 | Redazione Advisor

La banca lancia un nuovo conto corrente con canone gratuito per i primi due anni


Credem punta ad acquisire nuovi clienti nel 2015 e lo fa lanciando una formula soddisfatti e rimborsati per far provare ai nuovi clienti la qualità del proprio servizio. La nuova offerta, in particolare, è il conto corrente Zeroporte, con canone gratuito per i primi due anni, che sarà valida fino al 30 giugno.

“Con questa iniziativa - ha dichiarato Angelo Campani, vicedirettore generale Credem - vogliamo mettere in campo quelle che riteniamo essere le nostre caratteristiche distintive: qualità delle persone e cultura del servizio al cliente, elementi su cui continuiamo ad investire. Vogliamo invitare chi ancora non ci conosce a provare la nostra banca, perché pensiamo di essere in grado di offrire un servizio eccellente. Abbiamo scelto di metterci in gioco con questa promessa di valore lasciandoci giudicare dai clienti. Ci sentiamo di farlo anche grazie alla solidità del nostro gruppo, come confermato dai recenti esami della Bce”.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?