Tempo di lettura: 1min

Tempo addizionale per FonSai

5/15/2012 | marco.gementi

Una lettera di Sator e Palladio potrebbe far prendere tempo al Consiglio di FonSai di stamane sulla decisione tra l'offerta dei due alleati e il concambio del piano di Unipol.


Una lettera di Sator e Palladio potrebbe far prendere tempo al Consiglio di FonSai di stamane sulla decisione tra l'offerta dei due alleati e il concambio del piano di Unipol. E la Consob potrebbe rinviare alla prossima settimana il verdetto sull'esenzione dall'Opa a cascata sulle due compagnie dei Ligresti.

 

Venerdi' scorso, secondo quanto risulta al Messaggero, Matteo Arpe e Roberto Meneguzzo hanno indirizzato una missiva al presidente di FonSai, Cosimo Ruccellai e al presidente del collegio sindacale, Giuseppe Angiolini, nominato nella lista di minoranza da loro presentata. I due soci che hanno l'8% di FonSai avrebbero consigliato di approfondire la loro ricapitalizzazione della compagnia per 800 milioni senza l'assillo temporale della scadenza posta 7 giorni dopo, e quindi valida fino a dopodomani. I due fondi sarebbero disponibili anche a fornire delucidazioni ulteriori. 

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?