Tempo di lettura: 1min
9/27/2011 | Marco Gementi
A pochi giorni dall’annuncio dell’apertura di filiali in Italia, ING Direct allarga la propria offerta con il lancio dei PCT Arancio, i pronti contro termine rivolti a tutti i clienti e sottoscrivibili attraverso Conto Arancio.
ING Direct risponde così alla crisi dei mercati e alla recente manovra finanziaria proponendo un prodotto in grado di garantire un rendimento netto certo ed elevato e di farsi carico di eventuali rialzi della tassazione.
Con un importo minimo di sottoscrizione - di 25.000 euro per i Clienti di solo Conto Arancio e di 1.000 euro per i Clienti che possiedono sia Conto Arancio che Conto Corrente Arancio - e con l’unica spesa per l’imposta di bollo - pari a 1,81 euro - i sottoscrittori potranno scegliere tra PCT Arancio a 3, 6 o 9 mesi ottenendo un tasso netto pari rispettivamente al 2% per i trimestrali e al 2,50% per i semestrali e per i PCT a 9 mesi.
La mission dei PCT Arancio è offrire ai clienti un nuovo investimento a basso rischio in un periodo caratterizzato da mercati particolarmente movimentati.
Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione
Abbonati a prezzi speciali. La rivista sul tuo desk in ufficio
Scopri le categorie