Tempo di lettura: 1min

Citi, nuove nomine per istitutional e consumer

1/7/2013 | Marcella Persola

Il ceo ha reso nota l'attribuzione delle responsabilità che sono state suddivise tra Jamie Forese e Manuel Medina-Mora


Nuove nomine per Citi. Il ceo Michael Corbat ha annunciato i ruoli e le responsabilità dei membri del suo team, nominando Jamie Forese e Manuel Medina-Mora co-presidenti.

Forese sarù responsabile per tutti i business istituzionali della banca, mentre Medina-Mora continuerà ad avere la supervisione del global consumaer banking. Inoltre Jim Cowles diventa ceo di Citi in Europa, Middle Est e Africa, mentre Brian Leach è stato nominato head del rischio e della strategia e sarà responsabile dell'audit, compliance e corporate policy e strategy della banca. Brad Hu, attualmente capo dei rischi nell'area Asia Pacifico, diventa chief risk officer e riporterà direttamente a Leach.

Le funzioni operation& technology relative al business istitutional e consumer riporteranno direttamente ai due nuovi responsabili. Infatti la suddivisione è stata creata proprio per generare una maggiore efficienza nel due business nei quali la banca è attiva.

 

 

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?