Tempo di lettura: 2min
7/4/2023 | Daniele Riosa
L’Ali Tour 2023 chiude in grande stile e va in vacanza fino a settembre. Riccardo Maffiuletti (in foto), managing director di Azimut Capital Management SGR per la macro area 5, attraverso il suo profilo LinkedIn, scrive: “Ed eccoci di nuovo, questa volta con la tappa che conclude la parte estiva del nostro L’Ali Tour 2023. Nello splendido Yachting Club di Porto Rotondo, l'Economia Reale ha trovato la giusta location dove andare in scena”.
Si è trattato dell’“ennesimo momento per dirci quello che stiamo cercando di trasmettere da tempo: dobbiamo spostare l'accento da una finanza fatta ‘solo’ di numeri a una che invece guarda le persone e le loro storie. Un cambio di paradigma forte e importante perché crediamo profondamente che questa possa essere la strada giusto per restituire risultati sempre più significativi. Chiudiamo così la nostra estate 2023 all'insegna dell'Economia Reale, con la testa alle prossime tappe del nostro Alitour che riprenderanno da settembre. Un grazie veramente sentito a chi ci ha accompagnato ed è intervenuto durante tutte le date, in questa occasione Andrea Crovetto, Marco Montagnani, e Luca Puggioni. Un bravo a Salvatore Sanna e a chi ha collaborato con lui per aver organizzato questo evento, nato da e per la Sardegna”.
Come si legge su alitour2023.it, il roadshow è un’occasione di “confronto dove per le imprese sarà̀ possibile approfondire nuove soluzioni di finanza ordinaria e straordinaria generate da un contesto di cosi forte cambiamento. per gli investitori sarà̀ un’occasione per accedere a nuove interessanti ed esclusive soluzioni di investimento in Economia Reale. Azimut illustrerà̀ gli strumenti per supportare le aziende nel loro percorso di crescita, che possono anche diventare grandi occasioni di investimento in un periodo di alta volatilità̀ e di difficoltà nella generazione di valore”.
Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione
Abbonati a prezzi speciali. La rivista sul tuo desk in ufficio
Scopri le categorie