Tempo di lettura: 1min

Nuovo accordo per AcomeA SGR

6/23/2016 | Marcella Persola

La società di gestione ha siglato un accordo di collocamento con Banca Generali per tutti i fondi comuni di investimento della gamma, attraverso la piattaforma di Allfunds Bank.


Nuovo accordo per AcomeA SGR. La società di gestione ha siglato un accordo di collocamento con Banca Generali per tutti i fondi comuni di investimento della gamma, attraverso la piattaforma di Allfunds Bank.

 

Grazie all’accordo di distribuzione, i clienti di Banca Generali avranno accesso ai 14 fondi di diritto italiano di AcomeA SGR: 4 flessibili multi asset, 6 azionari geografici, 2 fondi monetari e breve termine e 2 obbligazionari internazionali  

 

“Nella nostra precedente esperienza Banca Generali è stata per noi un ottimo partner; siamo certi che con l’offerta e la qualità dei fondi di AcomeA SGR proseguiremo a lavorare in modo eccellente”, afferma Alberto Foà, presidente di AcomeA SGR.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?