Tempo di lettura: 1min

UBP crea una nuova società di asset management in Cina

1/14/2015

Costituita di una nuova società a Shanghai, la “UBP Investment Management (Shanghai) Limited”


Union Bancaire Privée annuncia un accordo di collaborazione con un team di punta nell’asset management cinese per rafforzare la sua presenza in Asia e la costituzione di una nuova società a Shanghai, la “UBP Investment Management (Shanghai) Limited”.

 

Hong Chen, già chief investment officer presso HFT Investment Management, sarà il cio della nuova società, orientata a fornire agli investitori nazionali e internazionali soluzioni di investimento nell’ambito delle azioni e delle obbligazioni cinesi. Con oltre 15 anni di esperienza nella gestione delle azioni cinesi, Hong ha al suo attivo risultati eccellenti a livello di performance nel settore.

 

La nuova società testimonia la costante volontà di UBP di sviluppare selettivamente le sue risorse nel campo degli investimenti in regioni dove può fornire notevole valore ai clienti offrendo le migliori soluzioni d’investimento sul mercato.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?