Tempo di lettura: 2min

Credem premia sui social

8/6/2014

Consegnati i premi del concorso lanciato a giugno “Credem ti premia”, che si è svolto sulla pagina social della banca tramite una sezione dedicata


Oltre il 70% degli italiani collegati a Internet è attivo sui social network, di cui Facebook è il più utilizzato e popolare. Credem è attivo su questo canale da fine 2013 ed in pochi mesi ha già superato i 45 mila fan. Per fare conoscere la propria pagina Facebook, Credem ha lanciato a giugno il concorso “Credem ti premia”, che si è svolto sulla pagina social della banca tramite una sezione dedicata. Questi i numeri del concorso: 193.356 mila giocate complessive in poco più di un mese, 120 buoni regalo del valore di 50 euro ciascuno già assegnati e, come premio finale ad estrazione tra tutti i partecipanti, un voucher del valore di 4 mila euro per un viaggio in collaborazione con Alpitour. La consegna del premio finale alla vincitrice Maria Averna (nella foto) è avvenuta nei giorni scorsi presso la filiale Credem di Messina.

 

Prosegue anche con tale iniziativa la strategia della banca di ascolto e contatto con la clientela attraverso investimenti in canali alternativi che permettano da un lato al cliente di avere un contatto rapido ed efficace con la banca, dall’altro alla banca di continuare ad incrementare la qualità della relazione e del servizio alla propria clientela, anche in modo innovativo.

 

“Per la nostra banca”, ha dichiarato Francesco Germini, responsabile marketing privati Credem, “è di fondamentale importanza ascoltare ed essere vicini ai clienti e per questa ragione abbiamo investito sui canali social. Si tratta di un canale innovativo ma pienamente integrato con gli altri canali della banca in una strategia che mette al centro la qualità della relazione con i nostri clienti in ottica di semplicità e trasparenza. Vogliamo anche offrire a tutti”, ha proseguito Germini, “oltre all’assistenza su aspetti strettamente bancari, anche occasioni di svago come il concorso Credem ti premia che ha ottenuto risultati molto positivi in termini di coinvolgimento sui canali social”.

 

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?