Tempo di lettura: 1min
6/30/2014 | Redazione Advisor
Per il terzo anno consecutivo a BNP Paribas IP è stato assegnato il Premio Internazionale Le Fonti per l’eccellenza nell’Asset management Istituzionale.
Le motivazioni del premio parlano di: “Per la capacità di offrire soluzioni su misura ad una clientela esigente come quella istituzionale, per la indiscussa professionalità e competenza del team e per la varietà dei prodotti e delle strategie di investimento, integrate con criteri ambientali, sociali e di governance (ESG), che consentono di contribuire ad uno sviluppo economico più responsabile”.
«Siamo molto felici di questo riconoscimento, ha sottolineato Marco Barbaro, Ceo di BNP Paribas IP. Una conferma dell’apprezzamento da parte dei nostri clienti e della capacità di offrire soluzioni mirate alle specifiche esigenze degli investitori. Il nostro obiettivo è dunque quello di poter ulteriormente sviluppare la nostra presenza sul mercato».
Il Premio Internazionale Le Fonti , promosso dall’Istituto di Scienza e Cultura e dal Gruppo Editrice Le Fonti (settore economico-giuridico: il secondo per importanza in quest’area), è nato nel 2011. Scopo dell’iniziativa è quello di premiare le eccellenze del settore finanziario-assicurativo, professionale e industriale che hanno reagito in modo esemplare alla crisi finanziaria.
Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione
Abbonati a prezzi speciali. La rivista sul tuo desk in ufficio
Scopri le categorie