Tempo di lettura: 1min

Invesco prima società estera per raccolta netta

6/24/2014

Per la quarta volta consecutiva la società indipendente americana, è la prima società di gestione estera per raccolta netta in Italia


Invesco si è aggiudicata il primo posto tra i big esteri per raccolta nel mese di maggio 2014 con 497 milioni di euro, portando il patrimonio a 12,5 miliardi di euro. Per la quarta volta consecutiva la società indipendente americana, è la prima società di gestione estera per raccolta netta in Italia.



Come  era già successo nello scorso aprile, quando Invesco era stata la prima casa estera per raccolta netta mensile, con 627 milioni di euro, anche la raccolta del mese di maggio premia una strategia che punta a un'ampia diversificazione dei prodotti, legati a soluzioni Income e Multi Assets. 



Invesco, società indipendente leader nel settore dell’asset management, è guidata in Italia da Sergio Trezzi, Managing director e Country Head per l’Italia, oltre a Responsabile Retail Europa.

 

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?