Tempo di lettura: 1min

Zenit SGR, al via il progetto mini-bond

5/30/2014 | Redazione Advisor

La società ha lanciato un sito dedicato al fondo Progetto Mini-bond, un veicolo di investimento immesso sul mercato lo scorso gennaio.


Se ne parla in diverse forme, ma sembra che gli investitori, per il momento solo istituzionali stia inziando a mostrare interesse verso queste segmento di mercato. Stiamo parlando dei mini-bond. Ecco perché Zenit SGR ha lanciato il sito www.progettominibond.it dedicato al fondo che investe in minibond emessi da aziende italiane.


Il sito si propone di presentare le caratteristiche del fondo Progetto Minibond Italia, un veicolo di investimento innovativo lanciato da Zenit SGR a gennaio di quest’anno che punta sull’eccellenza e sulla qualità imprenditoriale del nostro Paese, offrendo un canale di finanziamento alternativo attraverso il quale fare impresa.


Il portale si presenta semplice e facilmente fruibile da qualunque tipologia di utente, grazie soprattutto alla struttura statica che lo caratterizza.


 

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?