Tempo di lettura: 1min
3/24/2014 | Redazione Advisor
Tra i consulenti (ex-promotori) storici del Salone del Risparmio, la manifestazione orgnizzata da Assogestioni e in programma dal26 al 28 marzo presso l'Edificio Grafton dell'Università Bocconi, BNP Paribas IP si ripresenta per affrontare le sfide di un mondo finanziario in continua evoluzione. Un viaggio verso una nuova era che BNP Paribas IP propone attraverso la sicav Parvest. “Un veicolo del tutto rinnovato - sottolinea Matthieu David, responsabile distribuzione esterna - con un’offerta all’avanguardia di prodotti e servizi, che racconteremo all’Auditorium del Salone alle 12 di giovedì 27 marzo”.
BNP Paribas IP sarà presente anche al “Velodromo” per proporre un nuovo approccio all’investimento di medio e lungo termine con un prodotto chiamato BNP Paribas Plan Easy future.
"Anticipare il futuro del nostro settore, partendo da una prospettiva globale: con il contributo di Christian Dargnat, responsabile della business line “distribution” di BNPP IP e presidente di EFAMA, avremo l’occasione di affrontare i quesiti fondamentali che si pongono quotidianamente a chi opera nella nostra industria" spiega ancora David che annuncia anche il lancio di un gioco-quiz che permetterà al pubblico che si iscrive alla conferenza di partecipare ad un gioco-quiz e vincere uno dei 10 iPad in palio.
Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione
Abbonati a prezzi speciali. La rivista sul tuo desk in ufficio
Scopri le categorie