Come anticipato da Advisoronline, Paolo Balice è stato eletto presidente dell'Aiaf, Associazione Italiana degli Analisti Finanziari, con oltre il 70% dei voti.
Come anticipato da Advisoronline, Paolo Balice è stato eletto presidente dell'Aiaf, Associazione Italiana degli Analisti Finanziari, con oltre il 70% dei voti.
Socio AIAF sin dal 1989 Balice ha già avuto incarichi di rilievo all’interno dell’Associazione: è stato infatti membro del Consiglio Direttivo dal 1994 al 2003 e dal 2010 al 2011 e componente del Collegio dei Provibiri dal 2008 al 2010.
Ieri, nel corso dell'Assemblea dei Soci, la sua lista Aiaf per l'Europa ha ottenuto oltre il 70% e potrà così guidare l'associazione nel prossimo triennio (2011-2014). “Ringrazio i soci per la fiducia accordata alla lista AIAF per l'Europa - commenta Paolo Balice, neo Presidente AIAF -. Quello che si apre oggi sarà un triennio importante per il sistema finanziario e soprattutto per l'Associazione, che vuole ritrovare i suoi valori di coesione e di trasparenza".
Il nuovo Consiglio Direttivo, composto da Alberto Borgia, Giovanni Camera, Andrea Carli, Giacomo Fedi, Pietro Gasparri, Isabella Mastrofini e Secondino Natale, si riunirà domani 30 giugno per eleggere i due vice presidenti: Antonio Tognoli, Vice Presidente di Integrae SIM e a Paolo Guida, Responsabile Retail Research del Gruppo Intesa Sanpaolo.
Condividi
Seguici sui social
Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti
Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione