Tempo di lettura: 1min

I cf rispondono alla chiamata di Invesco

5/30/2017 | Redazione Advisor

Il nuovo roadshow India Calling registra nelle prime due tappe numeri importanti. "Volevamo offrire un nuovo format coinvolgente. Siamo sulla giusta strada". Parola di D'Acunti.


“Volevamo offrire un nuovo format di roadshow, con  spunti ed idee di investimento sempre attuali ed interessanti, con una modalità dinamica e coinvolgente. La presenza del pubblico in sala, numerosa e partecipe in queste prime due tappe,  ci indica che siamo sulla giusta strada”. Con queste parole Giuliano D’Acunti, direttore commerciale Italia di Invesco, ha commentato a caldo l'esito delle prime due tappe del roadshow della società "India Calling", che oggi ha toccato le città di Padova e Bologna e che, domani, interesserà le città di Torino e Milano. L'appuntamento nel capoluogo piemontese è fissato per il 31 maggio alle 9.45, presso il Principi di Piemonte, mentre alle 14.45 i relatori Sujoy Das (Head of fixed income Invesco India), Luca Tobagi (CFA, investment strategist) e lo stesso D'Acunti, saranno all'Excelsior Gallia di Milano.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?