Tempo di lettura: 2min

Investec AM, un tris d'assi per il team multi-asset

5/7/2014

Atul Shinh entra con il ruolo di investment specialist, Edmund Ng sarà portfolio manager, mentre Michael Streatfield si dedicherà alla costruzione del portafoglio


Investec AM potenzia il team multi-asset globale e annuncia tre nuovi nomine.

 

Atul Shinh entra con il ruolo di investment specialist, con la responsabilità di prodotto e di gestione dei processi. Atul ha lavorato presso Mercer dove ha guidato il manager research coverage per le strategie Diversified Growth a livello globale. In precedenza, ha fatto parte del team di Axa Multi-Manager dopo aver lavorato per la Financial Services Authority.

 

Edmund Ng arriva come portfolio manager con la responsabilità di guidare la ricerca nel comparto azionario e lo sviluppo delle strategie azionarie. Prima di entrare in Investec AM, Ng ha gestito le strategie azionarie europee equity long-only EAFE e long/short presso la TT International, dopo un’esperienza in Morgan Stanley come sell-side equity strategist.

 

Michael Streatfield si unisce al team dedicandosi alla costruzione del portafoglio e all’analisi quantitativa. In precedenza, Michael ha lavorato in Towers Watson e Old Mutual Asset Management come attuario di ricerca ed è stato head of quantitative research per Fleming Martin Asset Management. 

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?