Tempo di lettura: 1min

M&G: Andrew Hendry nuovo managing director Asia

4/19/2012

Costruirà un nuovo team a Singapore e Hong Kong e dovrà occuparsi dei parnter distributivi nella regione


Nuovo incarico per Andrew Hendry (nella foto) in M&G Investments, dove ricoprirà il ruolo di managing director per l’Asia. Lo ha annunciato ieri la casa di gestione in un comunicato. Andrew è entrato in M&G l’anno scorso e viene da una recente esperienza in Capital International, dove era responsabile per le relazioni globali con i distributori. Nella sua carriera decennale in Capital, ha lavorato a Singapore, Los Angeles e Ginevra.


Nella sua posizione, si legge in una nota, Hendry, che opererà nella nuova sede del distretto finanziario di Singapore, è incaricato di costruire un team a Singapore e Hong Kong che dovrà occuparsi del crescente numero di partner distributivi di M&G nella regione. Andrew Hendry prima di entrare in M&G, Andrew ha lavorato a Los Angeles, Ginevra, e Singapore per Capital International dove era responsabile per le relazioni globali con i distributori. Ha conseguito un MBA presso l’ISEAD, e un MA in Economia e Francese presso l’Università di St.Andrews.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?