Tempo di lettura: 1min

Pictet, avanti con il raccolto del 2012

4/18/2012 | Filippo Brunamonti

Luca Di Patrizi, managing director e country head Pictet Asset Management, parla dal Salone del Risparmio 2012 e si rivolge ai consulenti finanziari (ex-promotori finanziari): "Da noi nessun taglio, solo sviluppo"


Svilppare nuove strategie, concentrandosi proprio sul canale distributivo dei consulenti finanziari (ex-promotori finanziari). Luca Di Patrizi, managing director e country head Pictet Asset Management, parla di un 2012 fatto di risultati significativi in termini di raccolta.


Il Salone del Risparmio 2012 è fatto di questo, come l'ossatura di Pictet: un aggiornamento continuo su prodotti e mercati. "Il momento della razionalizzazione e del taglio costi non ci riguarda", assicura Di Patrizi: Pictet va nella direzione opposta, sviluppando soluzioni digitali all'avanguardia, come la nuova App di Pictet per iPad.


GUARDA L'INTERVISTA A LUCA DI PATRIZI SU ADVISORPROFESSIONAL E SCOPRI I CONSIGLI DI PICTET AI CONSULENTI FINANZIARI (EX-PROMOTORI FINANZIARI) 

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?