Tempo di lettura: 1min
10/24/2011 | marco.gementi
BNP Paribas Investment Partners Italia ha ricevuto uno dei massimi riconoscimenti per l’eccellenza nel settore dell’Istitutional Asset management: il “Financial News Awards 2011”.
La società è stata nominata Azienda di Asset Management dell’anno, per l'importante numero dei mandati che si e' aggiudicata lo scorso anno.
Il premio è stato il riconoscimento a BNP Paribas IP Italia per l’innovativa attenzione al cliente e rappresenta una prestigiosa vittoria, riportata su diversi importanti competitors del panorama italiano.
Financial News è uno dei principali quotidiani finanziari con sede a Londra, con oltre 20.000 lettori, tutti professionisti senior di servizi finanziari.
"Siamo molto soddisfatti per questo importante premio,. Si tratta di un riconoscimento del nostro sforzo collettivo nel fornire ai nostri clienti alta qualità dei servizi nella gestione del portafoglio. La strategia di BNP Paribas IP "Gestore globale, partner locale" ha dimostrato di essere un veicolo di successo e d’innovazione, con un focus dedicato ai diversi segmenti di clienti" ha sottolineato Marco Barbaro (nella foto) amministratore delegato della Società italiana.
Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione
Abbonati a prezzi speciali. La rivista sul tuo desk in ufficio
Scopri le categorie