Tempo di lettura: 1min
2/14/2024 | Daniele Riosa
Tripletta di ingressi per IW Private Investments. Guido Petrone, divisional manager di Varese e Monza, con un post su LinkedIn, annuncia l’ingresso nel suo team di Giuliana De Poli e Francesca Leanza da Zurich Bank e del giobvane Andrea Camnaghi.
Petrone riporta una sorta di breve curriculum dei tre nuovi professionisti: “Giuliana, esperta professionista in grado di costruire relazioni di qualità con i Clienti, siano essi persone fisiche che aziende. Francesca lavora da più di 10 anni nel settore finanziario e la sua esperienza, sensibilità e grande dedizione sono certamente un valore aggiunto per la nostra offerta di consulenza finanziaria. Andrea, giovane talento da sempre appassionato al settore della finanza, ha sviluppato una grande attenzione verso i Clienti, per offrire loro un servizio ‘tailor made’. Certamente sono personalità e percorsi professionali diversi, che hanno però un importante denominatore comune: garantire ai Clienti un servizio ancora più completo ed eccellente, basato sulle loro reali esigenze e obiettivi”.
Con il nostro gruppo di ormai 40 professionisti, da me coordinato grazie anche e soprattutto ai Regional Manager Marco Cipolato, attivo su Monza, e Giuseppe Giardino, attivo su Varese, siamo parte integrante dell'Area 1 di IW Private Investments dell'Area Manager Antonio Notarandrea”, conclude Petrone.
Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione
Abbonati a prezzi speciali. La rivista sul tuo desk in ufficio
Scopri le categorie