Tempo di lettura: 1min

ING nomina una Head of Business Banking per l'Italia

11/14/2024 | Daniele Barzaghi

Riporterà a Michal Szczurek, Country manager di ING Italia


Nadine Methner (in foto) è la nuova Head of Business Banking della filiale italiana di ING e come annunciato dallo stesso gruppo bancario olandese: “Nel suo nuovo ruolo sarà responsabile della start-up e dello sviluppo del nuovo segmento di mercato, in coerenza con il forte piano di crescita di ING sul territorio italiano”.

Con una specializzazione in gestione dell’innovazione presso l’Università di Harvard e un decennio di esperienza in società di consulenza - in particolare in McKinsey & Company, dove era Partner per clienti bancari e assicurativi di Europa, APAC e Nord America, Methner è entrata in ING nel 2022 nel ruolo di Head of Business Banking di ING Germania.

Farà ora parte dell’Executive Committee di ING Italia, riportando gerarchicamente a Michal Szczurek, Country Manager ING Italia, e funzionalmente a Michal Boleslawski, Global Head of Business Banking.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?