Tempo di lettura: 1min
1/26/2024 | Redazione Advisor
Banca Mediolanum si rafforza in Piemonte. Giovedì 25 gennaio è stato inaugurato il nuovo ufficio dei consulenti finanziari, il Family Banker Office, in Corso XXVII Aprile, 34/36 a Saluzzo in provincia di Cuneo. L’istituto, guidato dall’amministratore delegato Massimo Doris, è presente nella provincia di Cuneo con 5 uffici e 23 consulenti finanziari, di cui 4 a Saluzzo nel nuovo ufficio, mentre nell’intera regione Piemonte registra 35 uffici e 280 consulenti finanziari.
Ad inaugurare la nuova sede, il presidente di Banca Mediolanum, Giovanni Pirovano (in foto), il regional manager Pier Paolo Zoppi e il manager territoriale Battistino Barvero, che guiderà il nuovo ufficio.
La banca, con una nota, sottolinea che "la nuova apertura si inserisce nella volontà di Banca Mediolanum di investire ulteriormente in Piemonte attraverso una nuova presenza concreta che sia di riferimento per i risparmiatori. L’obiettivo è offrire loro una consulenza finanziaria mirata a valorizzare il risparmio e il patrimonio delle famiglie, con l’attenzione che da sempre la banca rivolge alle persone e ai loro progetti di vita. Un’attenzione analoga è rivolta anche alle eccellenze imprenditoriali della città e della regione alle quali la banca offre un approccio integrato di servizio, funzionale al loro sviluppo".
Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione
Abbonati a prezzi speciali. La rivista sul tuo desk in ufficio
Scopri le categorie