Tempo di lettura: 2min
9/24/2012 | Redazione Advisor
Nuova operazione per il Gruppo FRIMM. La società ha annunciato di aver perfezionato l’acquisizione del portale on line www.consulenzamutui.it, attivo da anni nella promozione sul web dei prodotti finanziari retail (Mutui Immobiliari).
Il portale, che continuerà a essere coordinato dal suo fondatore Giovanni Proto, manterrà le peculiarità di fondo che lo hanno caratterizzato nel corso degli anni.
In aggiunta alla consueta offerta però, www.consulenzamutui.it disporrà dei contenuti presenti nel portafoglio prodotti di Medianet SpA.
La nuova operatività del portale, con i contenuti annunciati, sarà disponibile a partire dal prossimo 15 ottobre e verrà sostenuta da una massiccia campagna di posizionamento sui principali motori di ricerca.
Contemporaneamente alla nuova attività del portale, Giovanni Proto assumerà l’incarico di area manager per le regioni Toscana e Umbria nell’ambito della direzione commerciale di Medianet SpA coordinata da Carmine Santoriello.
“L’acquisizione del portale www.consulenzamutui.it", ha dichiarato Antonio Picarazzi, A.D. di Medianet SpA, “rappresenta un notevole passo in avanti verso il raggiungimento degli obiettivi fissati dal piano strategico aziendale. La multicanalità diviene elemento reale e concreto del nostro modo di approcciare il business, a garanzia sia dei nostri partner commerciali e sia, soprattutto, dei nostri clienti”.
“Abbiamo scelto Medianet SpA - Gruppo FRIMM", ha affermato Giovanni Proto, “perché il progetto è in linea con le nostre strategie e con le esperienze consolidate dal nostro gruppo di lavoro, oltre a essere allineato con le norme imposte dal testo di Riforma del T.U.B.”
Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione
Abbonati a prezzi speciali. La rivista sul tuo desk in ufficio
Scopri le categorie