Tempo di lettura: 1min

Mediofimaa, mutui in crescita del 49%

3/8/2012 | Marcella Persola

L'assemblea della società ha confermato il cda e approvato il bilancio 2011.


 

Mutui in crescita e riconfermato l'interno cda. Nella giornata di ieri l'assemblea di MedioFimaa, società partecipata da Fimaa Italia, Unicredit e Allianz, ha approvato i dati relativi al 2011 che evidenziano una crescita dell'erogato passato dai 327 milioni a 412 milioni del 2011. L'utile netto è stato di 324.046 euro grazie al contributo di Mediofimaa Insurance, la partecipata del gruppo, che si occupa di offrire prodotti assicurativi. I ricavi si sono attestati a 3,26 milioni. 

 

 

Partnership in aumento nel settore dei mutui e dei prestiti, e pronti al lancio del comparto della cessione del quinto e a un consolidamento nel settore della protection.

 

Confermato infine l'intero cda per il prossimo triennio. Per il presidente Mauro Danielli: "Questi risultati confermano che gli sforzi profusi da Mediofimaa l'hanno trasformata in una realtà sempre più solida, che oggi fa da benchmark". 

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?