Tempo di lettura: 1min

IDeA Fimit: rimborso pro quota per Atlantic 2 - Berenice

8/5/2014

La decisione a seguito di disinvestimenti per 30,6 milioni di euro


Il board di IDeA Fimit SGR ha approvato un rimborso parziale pro quota di 51 euro per ciascuna delle 600.003 quote in circolazione del Fondo Atlantic 2 - Berenice, fondo comune di investimento immobiliare gestito da IDeA FIMIT SGR e quotato sul segmento MIV di Borsa Italiana. IDeA Fimit SGR, si legge in una nota, si è avvalsa della facoltà, prevista dall’art. 8.3 del Regolamento di gestione del Fondo, di riconoscere ai partecipanti rimborsi parziali pro quota a fronte di disinvestimenti o di realizzi del patrimonio.


IDeA Fimit SGR procederà pertanto al rimborso di un importo totale pari a 30,6 milioni di euro, a seguito dei disinvestimenti effettuati dal fondo fino alla data del 31 luglio 2014, con particolare riferimento alla recente vendita di un portafoglio di 6 immobili comunicata al mercato il 31 luglio 2014. Il rimborso pro quota, prosegue la nota, sarà riconosciuto agli aventi diritto con data di stacco 11 agosto 2014 e data di pagamento 14 agosto 2014, ai sensi del calendario previsto dal regolamento di Borsa Italiana.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?