Tempo di lettura: 1min

PIMCO, 5 new entry nel team azionario degli emergenti

10/12/2011 | marco.gementi

PIMCO integra il team dedicato ai mercati azionari emergenti con la nomina di cinque nuovi professionisti degli investimenti presso le sedi di Londra, New York e Singapore.


PIMCO integra il team dedicato ai mercati azionari emergenti con la nomina di cinque nuovi professionisti degli investimenti presso le sedi di Londra, New York e Singapore.


I nuovi professionisti sono: John Longhurst, senior vice president e responsabile della ricerca azionaria per i mercati emergenti, presso la sede di Londra, Richard Flax, senior vice president e analista azionario dei mercati emergenti, presso la sede di Londra, Andrew Pyne, senior vice president e product manager azionario per i mercati emergenti presso la sede di New York, Raymond Goh, trader azionario presso la sede di Singapore e Laura Schlockman, equity product manager che opererà dalla sede di New York.


“Abbiamo costruito un team stabile e coeso per i mercati azionari emergenti, in grado di cogliere le opportunità offerte dalla volatilità del mercato attraverso l’analisi macroeconomica, una selezione dei titoli bottom-up approfondita e la copertura dei rischi estremi (tail risk) di PIMCO,” ha dichiarato Masha Gordon, executive vice president e responsabile della gestione dei portafogli azionari dedicati ai mercati emergenti. 

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?