Tempo di lettura: 1min
1/30/2017
L'asset manager scozzese Standard Life Investments (dell'omonimo gruppo assicurativo di Edimburgo) allarga la gamma di fondi disponibili per gli investitori retail italiani attraverso la piattaforma online e la rete di consulenti finanziari di FinecoBank. I nuovi fondi disponibili sono: SLI European Corporate Bond, SLI European Corporate Bond SRI e SLI Global Corporate Bond.
I tre fondi obbligazionari si aggiungono a quelli già disponibili all'interno della gamma Fineco: le due soluzioni multi-asset e absolute return, cioè i fondi SLI Global Absolute Return Strategies (GARS) e SLI Absolute Return Global Bond Strategies (ARGBS), e il fondo specializzato sulle small cap europee, SLI European Smaller Companies.
"Siamo convinti che la nostra gamma di prodotti obbligazionari corporate, tradizionali e con approccio SRI, sia in grado di soddisfare le esigenze degli investitori italiani alla ricerca di una crescita stabile nel lungo termine. Standard Life Investments gestisce oltre 73 miliardi di euro nel reddito fisso e offre diverse strategie obbligazionarie sviluppate per soddisfare le esigenze degli investitori nuovi ed esistenti" ha detto Arcangelo Barletta (nella foto), responsabile Italia & Ticino di Standard Life Investments.
Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione
Abbonati a prezzi speciali. La rivista sul tuo desk in ufficio
Scopri le categorie