Tempo di lettura: 1min
5/24/2011 | redazione
State Street Corporation, fornitore di servizi finanziari per investitori istituzionali, ha annunciato oggi che fornirà ad AllianceBernstein (Luxembourg) s.a.r.l., soluzioni end-to-end per la produzione del Key Investor Information Document relativo alla gamma completa di fondi UCITS domiciliati in Lussemburgo.
Kiid è un requisito obbligatorio previsto dalla nuova direttiva UCITS IV, in base alle quale i gestori dovranno sostituire l’attuale prospetto semplificato o scheda con un documento Kiid per ogni singolo fondo UCITS distribuito all'interno dell'Unione Europea.
"Siamo felici di poter rafforzare ulteriormente la nostra collaborazione a livello globale con AllianceBernstein" ha dichiarato Tim Caverly, Executive Vice President, responsabile dello sviluppo commerciale di State Street Global Services in Europa. "State Street è presente in tutti i maggiori centri di servizio europei e di distribuzione dei fondi UCITS a livello globale. Il nostro network e le competenze che abbiamo sviluppato a livello locale ci consentono di offrire ai nostri clienti i servizi di cui hanno bisogno per soddisfare i nuovi requisiti previsti dalle autorità di regolamentazione regionali”.
Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione
Abbonati a prezzi speciali. La rivista sul tuo desk in ufficio
Scopri le categorie