Tempo di lettura: 1min

ING Direct punta sui fondi comuni

4/5/2013

La banca online lancia nuove condizioni per Borsa Protetta Arancio valide fino al 28 aprile


ING Direct propone le nuove condizioni di Borsa Protetta Arancio, il fondo adatto ai risparmiatori che vogliono cogliere le opportunità di guadagno derivanti dai mercati e allo stesso tempo proteggere il capitale investito, anche in caso di andamento negativo.

Anche per questa finestra di collocamento di maggio, si legge in una nota, Borsa Protetta Arancio consentirà ai risparmiatori di conoscere in anticipo il proprio guadagno o la perdita massima sostenibile. Se dopo un anno la performance dell’indice di riferimento (Euro Stoxx 50) sarà positiva, o negativa fino al -20%, i clienti potranno beneficiare di un rendimento fisso pari al 3,5%. Se l’indice avrà, invece, registrato una performance inferiore al -20%, i clienti avranno comunque la protezione dell’80% del capitale. L’investimento minimo è di 100 euro. La sottoscrizione è consentita fino al 28 aprile 2013 attraverso Conto Arancio ed è caratterizzata da zero spese di entrata e di uscita.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?