Tempo di lettura: 1min
10/25/2012 | Marcella Persola
Nuovo accordo di distribuzione per Arca SGR. La società di gestione guidata da Ugo Loser ha avviato una partnership decennale con Cassa di Risparmio di Ferrara. Grazie all’accordo, infatti, le 137 filiali di Carife presenti in Italia potranno distribuire attraverso i propri sportelli i prodotti di investimenti di Arca.
“La partnership – spiega l’amministratore delegato di Arca SGR, Ugo Loser – ci permetterà di rafforzare ulteriormente la nostra rete distributiva in un momento assai complesso per i mercati, in cui per la maggior parte dei risparmiatori non è più vincente affidarsi al risparmio fai da te. Mettiamo a disposizione della banca prodotti nuovi – pensati per mettere al riparo dal rischio gli investimenti dei clienti –, che nell’arco dell’anno hanno fatto segnare performance estremamente positive.”
“L’accordo con Arca ci consentirà di ampliare ulteriormente la gamma di prodotti finanziari di eccellenza a disposizione dei nostri clienti, in quell’ottica di architettura aperta nella fornitura di servizi finanziari che il nostro gruppo sta perseguendo - dichiara il direttore generale di Carife, Daniele Forin (nella foto) - Siamo sicuri che le soluzioni di risparmio gestito offerte da Arca SGR saranno positivamente accolte dai nostri clienti e permetteranno loro di ottenere risultati positivi nella gestione dei portafogli, sempre con un adeguato controllo del rischio.”
Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione
Abbonati a prezzi speciali. La rivista sul tuo desk in ufficio
Scopri le categorie