Tempo di lettura: 1min
8/28/2012
Legg Mason Global Asset Management lancia un’app per l'iPad sulla scia del successo della popolare app Legg Mason per smartphone disponibile dall’anno scorso.
L’app Legg Mason per l'iPad, che è scaricabile dalla piattaforma iTunes, fornisce con regolarità agli investitori informazioni approfondite elaborate dal vasto team di gestori di asset, oltre alle quotazioni quotidiane dei fondi Legg Mason domiciliati nel Regno Unito, a Dublino e in Lussemburgo.
Gli utenti ricevono anche le notizie d'ultima ora e possono accedere ai link con le note sul mercato appena rilasciate dai gestori dei portafogli e a video, anche in diretta, con le loro più recenti interviste.
Mike Evans, responsabile del Marketing Internazionale di Legg Mason Global Asset Management, spiega che si sta "assistendo a un cambiamento epocale nel modo con cui le persone consumano l’informazione e noi, in quanto azienda globale, siamo impegnati a tenere il passo con questo cambiamento, che vede gli investitori di tutto il mondo abbracciare le tecnologie digitali".
“Il lancio dell’app per l’iPad permetterà agli investitori di accedere a una vasta gamma di informazioni sui nostri fondi, tra cui le quotazioni quotidiane, e di leggere le notizie dell'ultima ora e gli approfondimenti stilati dai nostri specialisti nei vari ambiti della gestione portafoglio. Il successo dell’app per smartphone lanciata l’anno scorso mostra con chiarezza quanto sia forte la richiesta da parte dei nostri clienti di avere la disponibilità di dati sui fondi "in ogni momento" e pertanto continueremo a cercare modi di rendere accessibili i nostri contenuti nel modo più semplice possibile".
Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione
Abbonati a prezzi speciali. La rivista sul tuo desk in ufficio
Scopri le categorie