Tempo di lettura: 1min

Source, platino e palladio pronti per il mercato islamico

8/8/2011 | marco.gementi

Source, specialista nella fornitura di ETP per gli investitori europei, ha annunciato che Source Physical Platinum P-ETC e Source Physical Palladium P-ETC sono stati ammessi come certificati d'investimento islamici conformi ai requisiti di legge della Shari’ah.


Source, specialista nella fornitura di ETP per gli investitori europei, ha annunciato che Source Physical Platinum P-ETC (SPPT LN) e Source Physical Palladium P-ETC (SPAL LN) sono stati ammessi come certificati d'investimento islamici conformi ai requisiti di legge della Shari’ah.

I prodotti di origine sono stati approvati il 26 luglio 2011 da un comitato di studiosi Shari'ah supportati dalla Consulenza Amanie Finanza Islamica e dalla Education LLC ("Amanie").

 

Ted Hood, amministratore delegato di Source, ha commentato: "Siamo felici di aver ricevuto l'approvazione daparte di Shari'ah per  Source Physical Platinum and Physical Palladium P-ETCs. Data la forte domanda da parte della regione del Medio Oriente per la nostra offerta sui metalli preziosi, abbiamo lavorato duramente negli ultimi mesi per fornire ai nostri clienti prodotti conformi alla Shari'ah per il crescere del mercato finanzario islamica ". 

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?