Tempo di lettura: 1min
11/12/2012
Etf Securities ha nominato Melanie Svalander come direttrice della comunicazione.
Con base a Londra, Melanie riferirà direttamente a Steve Setton, head of marketing and communications.
In questo nuovo ruolo, Melanie sarà responsabile per lo sviluppo e l'attuazione di strategie di comunicazione aziendali per tutto il gruppo e lavorerà a stretto contatto con le aree di attività e i responsabili dei mercati nazionali per rafforzare e coordinare ulteriormente gli sforzi delle relazioni pubbliche a livello internazionale.
Il curriculum vitae
Recentemente Melanie ha lavorato presso Syz & Co., con sede a Ginevra, dove ha avuto un ruolo fondamentale nella costruzione graduale di un programma di comunicazione aziendale nelle attività di asset management istituzionale della banca, nel private banking e nelle attività dei fondi investimento.
Precedentemente Melanie ha ricoperto le posizioni senior marketing e comunications per il gruppo deVere, per NYSE Technologies (ex NYFIX) e per il marchio di lusso Burberry.
"Melanie è una professionista specializzata nel campo della comunicazione con una solida esperienza nel segmento della clientela istituzionale e privata. La sua competenza nel portare a termine campagne di comunicazione mirate ci aiuterà a perseguire un programma più proattivo e strutturato di comunicazione. Consapevoli che il mercato degli ETP e delle commodity continua a crescere, vogliamo garantire ai nostri clienti ed ai media l'accesso alle informazioni e il supporto di cui hanno bisogno" ha dichiarato Steve Setton.
Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione
Abbonati a prezzi speciali. La rivista sul tuo desk in ufficio
Scopri le categorie