Tempo di lettura: 1min
5/19/2015 | Redazione Advisor
Fineco offre ai suoi clienti un servizio di assistenza rapido anche la domenica. Il supporto telefonico diretto con gli operatori specializzati del Customer Care, si legge in una nota, sarà disponibile dalle 9.00 alle 20.00. Oltre 150 giovani esperti sono a disposizione dei clienti Fineco per offrire supporto specializzato e diretto: ogni mese gli operatori rispondono a circa 250.000 chiamate, fornendo l’81% delle risposte entro 10 secondi.
L’80% dei clienti che chiedono di essere ricontattati da sito o via sms vengono ricontattati entro 30 minuti, mentre il 64% delle email sono gestite in giornata. Tra i vari canali di comunicazione si distingue per efficienza il servizio “Ti telefoniamo”, che permette ai clienti che ne fanno richiesta di essere contattati direttamente da un operatore, senza dover accedere al portale vocale e lì autenticarsi.
Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione
Abbonati a prezzi speciali. La rivista sul tuo desk in ufficio
Scopri le categorie