Tempo di lettura: 1min

Poste Italiane pesca dalle reti

11/25/2013 | Massimo Morici

Il gruppo guidato dall'a.d. Massimo Sarmi accelera nel reclutamento di consulenti finanziari (ex-promotori finanziari)


Poste Italiane continua a credere nella promozione finanziaria per sviluppare la distribuzione fuori sede dei prodotti finanziari di BancoPosta. In particolare quest'anno l'attività di reclutamento si è concentrata soprattutto sulla concorrenza (reti e banche) da dove sono entrati di recente, secondo quanto risulta a PF Watch di Advisorprofessional.it, dieci consulenti finanziari (ex-promotori finanziari) che hanno portato la rete a oltre 50 professionisti.

In particolare, tre professionisti provengono da Banca Fideuram, Gessica Pacini (Toscana), Nicola Pisano (Molise) e Marco Farinelli (Umbria), e due consulenti (ex-promotori) arrivano invece da Banca Mediolanum, Chiara D'Arienzo (Sicilia) e Stefania Fortini (Lazio).

Da Banca Mps entra Massimo Galante (Campania), da Allianz Bank FA Stefano Lazzarin (Veneto) e da FinecoBank Massimiliano Carrescia (Piemonte). Da Alto Adige Banca proviene Andrea Freddo (Marche), mentre da Independent Private Bankers SIM, la società che annovera come presidente onorario Sergio Boido (presidente Efpa), fa il suo ingresso Tommaso Pieragnoli (Toscana).

Vuoi scoprire chi è entrato o uscito di recente dalla tua rete? Consulta il tool PF Watch su Advisorprofessional.it

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?