Tempo di lettura: 1min

Legal & General rafforza il suo Real Estate team

7/30/2024 | Redazione ADVISOR

Con Toby Creamer che è il nuovo head of European transaction. Nel nuovo ruolo dovrà supportare la società nell’individuare e nell’eseguire transazioni immobiliari nell’Europa Continentale.


Toby Creamer è il nuovo head of European transaction di Legal & General.

La nuova nomina riguarda il team real estate, parte del ramo asset management private markets. Creamer (nella foto) nel nuovo ruolo dovrà supportare la società nell’individuare e nell’eseguire transazioni immobiliari nell’Europa Continentale. 

L'esperto vanta 13 anni di esperienza nel settore immobiliare europeo e UK e prima di entrare nella divisione asset management di Legal & General ha lavorato in CBRE Investment Management (CBRE IM), dove è stato anche portfolio manager di un fondo che gestiva asset per 4 miliardi di euro. Sempre in CBRE IM, è stato anche un membro chiave del gruppo che ha creato la serie Europe Value Partners (EVP), la quale è stata in grado di raccogliere e investire sul Vecchio Continente circa 2 miliardi di euro, suddivisi in due fondi. Prima di ricoprire questi incarichi, è stato Senior Manager presso Rockspring Property Investment Managers LLP e analista presso AEW Europe LLP.

Creamer sarà basato a Londra e farà capo direttamente a Gordon Aitchison, head of transactions della società; inoltre, lavorerà fianco a fianco con Neil Dovey, head of annuity transactions, e con Derek Gilby, long income fund manager.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?