Tempo di lettura: 1min
2/26/2024 | Redazione ADVISOR
Azimut riunisce i principali consulenti finanziari e i maggiori clienti a Milano. Una quattro giorni, si legge su L’Economia del Corriere della Sera, in cui saranno presenti manager e gestori entrati a far parte del team a stelle strisce di Azimut, che nelle Americhe ha il secondo mercato mondiale dopo l'Italia.
Al centro degli incontri diversi temi: elezioni, congiuntura, tassi, opportunità del listino americano e dei mercati privati saranno al centro degli incontri che vedranno protagonisti accanto a Giorgio Medda (in foto), ad di Azimut Holding, gli esperti di investimenti alternativi Jeffry Brown, ceo di Aacp, il braccio americano di Azimut per i mercati privati e Michael Shedosky, il capo degli investimenti di Aacp, che ha da poco lasciato Morgan Stanley per il gruppo milanese.
Delle opportunità di investimento sulle piccole e medie imprese americane parlerà tra gli altri David Cobin di Kennedy Capital, società acquisita qualche anno fa da Azimut per il suo track record trentennale nel settore Medium cap americane. E ci sarà anche Highpost Capital, la società in cui l'asset manager milanese è socio a fianco dei fondatori Mark Bezos e David Moross. Si parte oggi alle 17,30 da Villa Necchi Campiglio a Milano, proseguendo verso Nord Est e il Centro per incontrare imprenditori e clienti.
Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione
Abbonati a prezzi speciali. La rivista sul tuo desk in ufficio
Scopri le categorie