Tempo di lettura: 1min
4/17/2024 | Redazione ADVISOR
Broletto Corporate Advisory si rafforza con l’arrivo di un quarto partner. Ad affiancare Andrea Scarsi, Lorenzo Minoli e Federico Cappa nella boutique indipendente di corporate finance c’è ora Rosario Sciacca (in foto). Con una più che decennale esperienza in UBS in posizioni apicali e più che ventennale esperienza nel banking, Sciacca ha completato importanti operazioni di M&A a livello internazionale oltre che operazioni di quotazione in Borsa.
L’arrivo di Sciacca determina inoltre per Broletto l’ingresso nel settore del Capital Markets Advisory, consentendo quindi di offrire ai propri clienti una gamma sempre più completa di alternative strategiche nel mondo della finanza di impresa a servizio della crescita delle PMI italiane.
“Rosario Sciacca contribuirà senz’altro a un’ulteriore fase di sviluppo di Broletto - ha detto Andrea Scarsi, Ad di Broletto Corporate Advisory e di Broletto Sustainable Finance - L’ingresso di Broletto nel Capital Markets Advisory è da sempre parte del nostro modello di supporto a 360° alle imprese e agli imprenditori italiani e l’arrivo di Rosario ci consente di essere credibilmente al loro fianco anche in operazioni di quotazione in borsa in Italia ed all’estero”.
Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione
Abbonati a prezzi speciali. La rivista sul tuo desk in ufficio
Scopri le categorie