Tempo di lettura: 1min
7/11/2024 | Redazione ADVISOR
Rosario Sciacca entra in Valori AM in qualità di senior advisor family office. Sciacca vanta oltre 25 anni di esperienza, di cui gli ultimi 13 trascorsi in UBS, dove è stato anche responsabile della clientela HNWI and affluent, alla guida di un team di circa 90 private bankers distribuiti su nove sedi in Italia. Per la banca è stato anche responsabile per l’Italia del progetto dedicato agli imprenditori.
“L’ingresso in Valori AM è un investimento importante per la mia attività di advisor indipendente rivolta alle famiglie di imprenditori - ha detto Sciacca - Ritengo che l’attività di M&A continuerà a essere di rilevanza per molti imprenditori, così come la consulenza aziendale. In questo ambito i servizi offerti da Valori AM sono un ottimo complemento volto a preservare e accrescere negli anni i patrimoni familiari”.
“Desideriamo migliorare ed espandere le nostre competenze – ha aggiunto Luca Bonifazi, managing director di Valori AM - Con Rosario andiamo a migliorare anche la nostra expertise in ambito corporate advisory, funzionale ad offrire un servizio di consulenza completo. Si tratta di un ulteriore passo nel programma di sviluppo che la nostra Società ha abbracciato e che ci caratterizzerà per i prossimi anni”.
Di recente Sciacca è stato nominato partner di Broletto Corporate Advisory, società che vede tra gli azionisti di riferimento gli stessi di Valori AM.
Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione
Abbonati a prezzi speciali. La rivista sul tuo desk in ufficio
Scopri le categorie