Tempo di lettura: 1min

Nuovo responsabile investimenti per Bper Cesare Ponti

4/12/2024 | Daniele Barzaghi

Storico chief investment officer di Intesa Sanpaolo Private Banking, si è occupato di wealth management e gestioni patrimoniali anche in Pictet WM e Kairos


Il gruppo Bper procede nel percorso di rafforzamento del proprio wealth management: nuovo ingresso nella banca del gruppo dedicata ai maggiori patrimoni, Bper Banca Private Cesare Ponti (in foto Fabrizio Greco, responsabile Wealth management di Bper).

Col ruolo di responsabile del servizio investimenti, nella direzione Investment strategy coordinata da Grazia Orlandini, entra infatti Pio Benetti.

Chief Investment Officer dal 2001 di Intesa Sanpaolo Private Banker, Benetti ha avuto la responsabilità delle gestioni patrimoniali per oltre 13 anni; sia per la clientela istituzionale, sia per quella privata. 

Nel 2014 aveva assunto invee il ruolo di Cio Wealth Management Europe di Pictet e dal 2017 quello di responsabile delle gestioni patrimoniali di Kairos.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?