Tempo di lettura: 1min

Credem, in 400 alla convention sul private banking

12/13/2019 | Redazione Private

Si è parlato del concetto di evoluzione come un percorso verso l’eccellenza e del ruolo del wealth manager come agente del cambiamento


Evolvere per continuare ad eccellere. E’ stato questo il filo conduttore della convention della divisione private banking Credem, struttura specializzata nel servizio alla clientela di alto profilo guidata dal responsabile Gianluca Rondini, che si è svolta ieri giovedì 12 dicembre.

L'incontro, a cui hanno partecipato 400 persone tra private banker dell'istituto, top manager di Credem e delle società del gruppo, si è tenuto presso il Centro Internazionale Loris Malaguzzi di Reggio Emilia.

In particolare sono intervenuti diversi membri del top management di Credem tra cui il direttore generale Nazzareno Gregori, il vice direttore generale Stefano Morellini ed il direttore commerciale Francesco Reggiani. Hanno partecipato alla convention anche esperti delle società del Gruppo come Euromobiliare Asset Management Sgr ed Euromobiliare Advisory Sim.

I principali argomenti trattati hanno riguardato il concetto di evoluzione come un percorso verso l’eccellenza, il ruolo del wealth manager come agente del cambiamento e l'implementazione del modello olistico di consulenza patrimoniale. Il responsabile del private banking Credem Gianluca Rondini ha proposto un focus sull'evoluzione futura del modello di servizio ed i principali driver di crescita dimensionale della canale.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?