Tempo di lettura: 1min
1/16/2018 | Redazione Private
Aipb rinnova la sua vetrina online lanciando il nuovo sito web dell'Associazione Italiana Private Banking (www.aipb.it). Come spiegato in un comunicato, il sito - che si caratterizza per semplicità, chiarezza e grande attenzione alla navigazione da mobile - si propone di valorizzare e dare maggiore riconoscibilità al brand AIPB in modo più coerente rispetto alla fase di rinnovamento avviato dall’Associazione nell’ultimo anno e che ha coinvolto le diverse iniziative sotto il profilo istituzionale, organizzativo e della comunicazione.
Il ridisegno del sito si è ispirato, nell’impostazione e proposizione dei contenuti, oltreché nel look and feel, a una dettagliata analisi del posizionamento del brand AIPB realizzata nel mese di settembre 2017.
“Volevamo dare vita a un sito web che rappresentasse con maggiore fedeltà il profilo distintivo della nostra Associazione e quindi di un brand credibile, autorevole e aspirazionale” commenta il segretario generale dell’Associazione, Antonella Massari. “Siamo molto soddisfatti del lavoro compiuto” aggiunge Massari “perché ci sembra che il nuovo sito rappresenti ora con più efficacia le caratteristiche uniche, distintive e positive di un’industria pienamente legittimata a dare voce a un’élite finanziaria che, attraverso investimenti dinamici e consapevoli del risparmio, concorre concretamente alla crescita economica del Paese”.
Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione
Abbonati a prezzi speciali. La rivista sul tuo desk in ufficio
Scopri le categorie