Tempo di lettura: 1min
12/8/2017 | Redazione Private
Il cantiere Baglietto si è aggiudicato il Best Italian Client Award 2017 per il settore nautico conferito al marchio del Gabbiano dal Lloyd’s Register Italia lo scorso 4 dicembre. Il premio è stato consegnato dall’ambasciatore britannico, Jill Morris (in foto sulla destra), durante la cerimonia tenutasi presso Villa Wolkonsky a Roma, residenza dell’ambasciatore in Italia.
Come si legge in un comunicato l’iniziativa nasce con l’obiettivo di riconoscere il contributo e la collaborazione dei clienti chiave nel Paese. Tra questi, il cantiere Baglietto si è contraddistinto per la capacità di offrire ai propri clienti prodotti affidabili e di alta qualità, soluzioni all’avanguardia e di assoluta eccellenza.
La società spezzina è specializzata nella costruzione di nuove imbarcazioni plananti e semidislocanti in alluminio da 35 a 50 metri e megayacht dislocanti superiori ai 40 metri in acciaio e alluminio, a cui si affianca anche un’attività di refitting e ricostruzioni navali di eccellenza e di costruzioni militari, antica tradizione del marchio del “Gabbiano”.
Il cantiere è stato anche tra i protagonisti della terza edizione del Premio “100 Eccellenze Italiane”, consegnato a Roma lo scorso giovedì 30 novembre presso Palazzo Montecitorio patrocinato dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri.
Michele Gavino (in foto sulla sinistra), amministratore delegato di Baglietto, commenta così l'assegnazione dei premi: “Ogni traguardo rappresenta per noi un nuovo inizio, ogni premio ricevuto è un punto di partenza. Abbiamo lavorato molto sulla gamma prodotto per offrire progetti dalla forte connotazione Made in Italy: questi recenti riconoscimenti premiano il nostro impegno e rappresentano un importante stimolo per guardare al futuro con ottimismo e proattività.”
Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione
Abbonati a prezzi speciali. La rivista sul tuo desk in ufficio
Scopri le categorie