Tempo di lettura: 1min
5/29/2017 | Redazione Advisor Private
Copem Group va alla conquista dei mercati europei e sbarca ad Anversa. La holding di imprese attive da oltre 40 anni nel settore del diamond business cresce con uffici diretti in Belgio, grazie al successo imprenditoriale della Copem & Co, società con sede a Roma e a Valenza, guidata dal presidente Eitan Dokhanian e da suo figlio Raz Dokhanian, che ricopre il ruolo di amministratore delegato.
Grazie a un affinato piano industriale, Copem & Co ha infatti registrato una crescita del 300% negli ultimi 10 anni, conquistando un ruolo di primo piano nella fornitura di diamanti alle principali aziende produttrici di gioielli in Italia. “Copem Group sviluppa la sua attività in tutti i rami del diamond business assumendo un ruolo internazionale di primo piano e con progetti ambiziosi che sono al passo e in perfetta sintonia con un mondo, quello dei diamanti, in continua rapida trasformazione”, spiega il presidente Dokhanian, che poi puntualizza che l’obiettivo del gruppo è quello di potenziare il servizio verso i produttori di tutta Europa”.
Dal canto suo, l'ad aggiunge che la società “si è dotata di un business model tale da essere in grado di soddisfare le aspettative e le esigenze di ogni Paese europeo, contribuendo a garantire una significativa e ambiziosa crescita del gruppo a livello internazionale”.
Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione
Abbonati a prezzi speciali. La rivista sul tuo desk in ufficio
Scopri le categorie